Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà accuse pesanti contro Tonali: bufera sul web

18/10/2023 14:58

Pedullà accuse pesanti contro Tonali: bufera sul web |  Sport e Vai

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha lanciato un dardo velenoso nei confronti di Sandro Tonali, il quale avrebbe dichiarato alla Procura di aver puntato più volte sulle partite del Milan.

La frase "Tonali ha scommesso sul Milan, ma senza incidere sul risultato" equivale a "ho tirato una bomba, ma non sono morti tutti". Inaccettabile, davvero. Il patteggiamento non può essere sempre uno scioglilingua, diventa ridicolo.

Diverse le reazioni da parte di molti utenti sotto il tweet di Pedullà: "Paragone che non ci azzecca niente. Forse ha scommesso quando lui non giocava? E mi pare ovvio che il risultato può essere condizionato solo in peggio", "Masiello ha preso due anni e voi siete qui a chiedere cosa per uno che ha scommesso sulla vittoria della sua squadra senza alcun tipo di combina? Pure la pena di Fagioli è ridicola", "Il patteggiamento dovrebbe far prendere la pena minima che equivale a tre anni", "Se scommette contro una vittoria del Milan ed è in campo, certamente può incidere sul risultato", "Se danno solo un anno di squalifica non fermeranno mai il fenomeno delle scommesse illegali. I tifosi gradualmente si allontanano dal calcio". 


Tags: milan alfredo pedullà Sandro Tonali

Articoli Correlati