Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paradosso Napoli, unica a vincere ma c'è il plebiscito sul web: #Garciaout

21/09/2023 10:12

Paradosso Napoli, unica a vincere ma c'è il plebiscito sul web: #Garciaout |  Sport e Vai

L'unica squadra italiana ad aver vinto nella prima giornata di Champions League: il Napoli che prende tre punti e tanto ossigeno con il 2-1 a Braga torna a casa con un primo posto nel girone e una valanga di critiche. Già perché nonostante tutto i tifosi sono furibondi per il secondo tempo deludente: l'autogol nel finale ha evitato un pari che sarebbe stato pesante come un macigno ma non ha placato l'ira dei napoletani che continuano a criticare Garcia. L'hashtag #Garciaout spopola ed è ininterrottamente in trend su twitter da ieri sera.


Fioccano i commenti: "Si è mai vista una tifoseria incazzata e delusa dopo una vittoria in Champions? Che vergogna", oppure: "Decisiva la partita col Bologna. Dovesse fare flop il francese che ha già il popolo scudettato contro difficilmente sarebbe perdonato da Aurelio che doveva inginocchiarsi ai piedi di Spalletti pur di farlo restare", o anche: "Niente è possibile quest'anno, pur avendo giocatori uniti. Finché rimane Garcia il destino è segnato! Ed i soldi, tanto cari al punto da non aver comprato un difensore decente, si perderanno A PALATE"

C'è chi scrive: "io davvero non capisco come sia possibile che una squadra che ha palleggiato in faccia a mezza Europa, quest'anno giochi come una provinciale qualsiasi. Speriamo che ADL se ne accorga presto, chiunque sarebbe meglio di Garcia" e anche: "se fosse stato un buongiorno il Napoli avrebbe postato ieri alle 23,30 il seguente messaggio: "LA SSC NAPOLI COMUNICA DI AVER SOLLEVATO DALL'INCARICO DI ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA IL SIGNOR RUDI GARCIA"..." oppure: "Non è nel DNA del Napoli fare un gol e poi difendersi come una provinciale qualsiasi. Una squadra svuotata da tutte le certezze che erano state costruite in due anni a causa di un allenatore incapace di continuare il lavoro di chi lo aveva preceduto"

I tifosi sono scatenati: "In un calcio moderno in cui si gioca per attaccare non per difendere bassi, un concetto che ha capito pure Allegri, da noi arriva Garcia e vuole imporre un calcio vecchio, l’unica squadra che pensa difendersi giocando bassi" e infine: "Non puoi svegliarti la mattina dopo aver vinto la partita di Champions intossicata!! L'unico che ha la colpa è Garcia. Quindi: #GarciaOut. Non abbiamo vinto, abbiamo avuto solo fortuna!".


Tags: napoli champions Garcia

Articoli Correlati