Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Papera Radu bilancia errore di Serra? Il web in tilt sul paragone

28/04/2022 09:23

Papera Radu bilancia errore di Serra? Il web in tilt sul paragone |  Sport e Vai

Stefano Pioli si era augurato episodi favorevoli da qui alla fine della stagione che potessero bilanciare gli errori che a suo dire sono stati commessi dagli arbitri nei confronti del Milan: per Sarri aveva già centrato la profezia, visto che secondo il tecnico della Lazio è stata avvantaggiata da un arbitraggio a senso unico la squadra rossonera domenica all'Olimpico, poi ieri ci ha pensato Radu con quella papera a dare una mano enorme a Pioli.

Un infortunio, quello del portiere dell'Inter, che ha spinto il vicedirettore del Corriere dello sport Alessandro Barbano a scrivere: "Radu con la sua papera clamorosa restituisce a Pioli il favore indiretto che l'Inter aveva ricevuto col fischio di Serra in Milan-Spezia"

Ricordando il gol annullato a Messias con lo Spezia i tifosi rossoneri si infuriano sui social: "Bel paragone di questo astronauta. Barattare un errore di gioco individuale con uno arbitrale…", oppure: "facciamo finta di prenderlo per buono, "pari e patta" che cosa? Mancano ancora una decina di episodi a nostro sfavore, quando si compenseranno? Nelle ultime 4 partite?" e ancora: "Mettere sullo stesso piano Radu e Serra è a dir poco avvilente, pretestuoso, professionalmente imbarazzante"

C'è chi scrive: "Ennesima stupidata, Milan spezia colpa della classe arbitrale che non verrà mai recuperato, quello di ieri sera è un errore di un giocatore dell’inter o bisogna pensare che gli arbitri siano in squadra dell’inter??" e poi: "Serra non è un tesserato del Milan, radu è un giocatore dell’Inter. Non si vuol mettere in croce nessuno, sono però due episodi sconnessi tra loro. Il primo fa l’arbitro e ci ha pesantemente danneggiati, quello di radu è l’errore di un giocatore in campo." e infine: "Ma restituisce cosa??? Ci mancano almeno 6 punti “puliti”… a quest ora non staremmo neanche più a parlare di calendario, tabelle, papere, ecc ecc"


Tags: milan Radu Marco Serra

Articoli Correlati