Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri ricorda i derby senza Lukaku e scatena la bufera social

28/08/2022 14:10

Palmeri ricorda i derby senza Lukaku e scatena la bufera social |  Sport e Vai

Continuano i commenti via social sulla possibile (probabile) assenza di Lukaku nel derby. Per Tancredi Palmeri non è una tragedia. Il giornalista di Beinsport, simpatizzante dei nerazzurri, scrive su twitter

Non capisco la disperazione degli interisti per l’assenza di Lukaku nel derby. Vuol dire che affronteranno il Milan nelle condizioni praticamente dell’anno scorso, quando in entrambi i casi l’han distrutto sul piano del gioco e hanno buttato la vittoria. È la testa che conta


Fioccano reazioni di diversa indole: "Lukaku farà al massimo 10 gol (rigori inclusi). L'unico anno dove Lukaku ha reso è stato con Mr. Conte, che in passato trasformò in fenomeni i vari Giaccherini, Llorente, Pepe, Estigarribia etc etc Lukaku ha fallito ovunque, anche nella sua nazionale!" oppure: "Non è che ci consoli, Tanc. L'anno scorso nei derby abbiamo buttato lo scudetto nel gabinetto e a Bologna abbiamo tirato l'acqua" e ancora: "manca quello che soprattutto nel derby di ritorno faceva quello che voleva, ovvero Perisic"

C'è chi osserva: "Non so come sarà il derby. Il Milan non mi sembra ancora al meglio, ma l’Inter sembra molto più indietro. L’anno scorso l’Inter ha avuto 4 giocatori top. Perisic, Brozovic, Skriniar e Lautaro. Adesso solo quest’ultimo è ancora a quel livello, Brozo e Skriniar, non li ho visti bene"

Poi si scatenano i milanisti: "L'anno scorso ci sono stati 4 derby e il dominio inter sul piano del gioco c'è stato solo per 60 minuti nel famoso 1-2" e ancora: "Intanto in futuro le nuove generazioni si ricordano del risultato finale ovvero Milan campioni d'italia nel 2022 non dell'Inter che ha giocato bene due derby" e infine: "distrutto sul piano del gioco, ma che partita hai visto? Forse eri girato? Ah no, si è girato Giroud!!".


Tags: inter derby romelu lukaku

Articoli Correlati