Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri è sicuro: C'è una narrazione anti Inter, vi spiego perché

14/01/2024 23:00

Palmeri è sicuro: C'è una narrazione anti Inter, vi spiego perché |  Sport e Vai

Il successo dell'Inter per 5-1 contro il Monza è stato però contraddistinto da una serie di polemiche arbitrali, come sta avvenendo ultimamente quanto i nerazzurri scendono in campo. Ma secondo Tancredi Palmeri le critiche sono eccessive. Il giornalista sul proprio profilo X si è soffermato su un episodio particolare, arrivando ad una conclusione che fa discutere:

Il fuorigioco di ieri di Pessina, di un 3 cm, è perfino più largo di quello fischiato giustamente ad Acerbi e all’Inter la settimana prima contro il Verona. Lì nessuno si è sognato di recriminare. Ieri invece casino. È la prova definitiva della narrazione anti-Inter.

Ed ecco che scoppia la bufera tra i suoi follower e non solo: "Tancredi menomale che ci sono i giornalisti imparziali, che non tifano nessuna squadra, proprio come te che non tifi assolutamente Inter in nessun modo, cioè anche se fosse non si direbbe perché non lo dai proprio a vedere", "Ma questa narrazione anti-Inter è qui con noi adesso? In questa stanza?", "Il rigore dell'1 a 0 dato all'inter per tocco di mano era molto meno rigore di quello non dato alla juve in Genoa Juve. È la prova definitiva che l'Inter ad ogni turno viene aiutata dagli errori arbitrali o favorendola direttamente o danneggiando la Juve", "Questi fuorigioco, per come la vedo, non dovrebbero essere sanzionati, perché un millesimo di secondo di frame può cambiare tutto e decidere anche una finale di Champions o un Mondiale...Sono favorevole al ritorno della luce tra giocatori!".


Tags: arbitri inter Tancredi Palmeri

Articoli Correlati