Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini prende posizione su Lukaku e scatena la bufera sul web

08/08/2023 15:44

Paganini prende posizione su Lukaku e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Prende posizione sul caso Lukaku anche Paolo Paganini. L'esperto della Rai scrive su twitter

Strano poi il destino di Lukaku giocatore che a me non piace, ma lo stanno attaccando tutti, come se fosse l’unico giocatore che un giorno bacia una maglia e il giorno dopo se la dimentica. Lukaku non è il primo e non sarà l’ultimo purtroppo. Ma è sorprendersi di questi comportamenti che non capisco

Fioccano le reazioni: "purtroppo quest'odio verso Lukaku è spinto e sostenuto dagli stessi tuoi pseudo colleghi che, non molto tempo fa, lo osannavano come il nuovo MLK, e adesso lo stanno facendo a pezzi", oppure: "Il belga  è un cattivissimo esempio per il futuro del calcio!! Il calciatore non può, non deve, lasciami passare il termine ... "sputare" in faccia ai propri tifosi come ha effettivamente fatto lui" e anche: "Il problema non è che lui abbia scelto la Juve,piuttosto che un'altra big al posto dell'Inter. Il problema è che non ha risposto ai dirigenti, compagni di squadra e allenatore dell'Inter. Era anche andato al matrimonio di Lautaro poche settimane prima. È il suo comportamento"

C'è chi scrive: "L'attacco a Lukaku è perché viene accostato alla Juve diversamente sarebbe considerato sempre come l'eroe che ha combattuto il razzismo negli stadi" e poi: "Credo che il comportamento di Lukaku sia una delle cose più infime e scorrette che mai si siano viste nel mondo sportivo, quindi non fare la morale sul fatto che sia attaccato. Si è comportato con la massima falsità possibile, un doppiogiochista come pochi, può solo andar da loro" e infine: "Ci sono modi e modi...ad esempio Ibra ha cambiato un casino di maglie in carriera ma non è mai risultato così infame e meschino come Lukaku"


Tags: inter lukaku paganini

Articoli Correlati