Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Juve dovevi pensarci prima di venderli tutti e due

16/07/2022 14:48

Paganini: Juve dovevi pensarci prima di venderli tutti e due |  Sport e Vai

La vecchia regola del mercato, in base alla quale quello che ieri era vero oggi potrebbe essere superato dai fatti, vale sempre. Ne fa un esempio Paolo Paganini. Nell'illustrare la situazione della Juventus l'esperto di mercato della Rai scrive

Il Bayern Monaco non alza l’offerta per De Ligt e la Juventus ha chiesto un nuovo incontro a Rafaela Pimenta per capire i margini di un rinnovo del contratto, lui vorrebbe andare secondo me e il Bayern sta giocando su questo per non alzare l’offerta. Mancano le alternative. Avevi Romero e Demiral e li hai ceduti entrambi. Le idee le dovevi mettere in pratica prima. Bremer ha l’accordo con Marotta ma manca intesa con Cairo. Per sbloccare con Cairo serve prima cedere Skriniar. intanto Zaniolo si complica perché devono vendere altri per fare cassa.

Tanti i commenti: "Tenere De Ligt ai tifosi juventini andrebbe benissimo. Ha ancora 2 anni di contratto e pure se non rinnova e va in scadenza, sarebbe eventualmente un 'problema" per la società (anche se, vista la questione Dybala, problema non lo è) ma non dei tifosi. Che rimarrebbero contenti" oppure: "Senza la cessione di De Ligt, se la Juve non si libera delle zavorre (dagli stipendi pesanti) Arthur,  Ramsey e forse Rabiot e Kean difficilmente riuscirà a fare un mercato serio..." e infine: "Tanto tempo perso e incertezze per questi nuovi nomi. Meglio cercare di tenerlo. Comunque DeLigt sembra rianimato da questa nuova juve. Si vede nelle partitelle"


Tags: juventus De Ligt Gleison Bremer

Articoli Correlati