Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini contro Dimarco e Acerbi: Li avrei inseguiti per tutto il campo

07/01/2024 15:23

Paganini contro Dimarco e Acerbi: Li avrei inseguiti per tutto il campo |  Sport e Vai

Non sono piaciuti neanche a Paolo Paganini i comporamenti di Dimarco e Acerbi dopo il rigore sbagliato ieri da Henry in Inter-Verona. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

al di là della moviola ho trovato di cattivo gusto l’esultanza in faccia a Henry in Inter-Verona di 2 professionisti e nazionali Dimarco e Acerbi. Non si esulta mai sulle disgrazie sportive altrui. Dalla 3 categoria alla serie A. Se uno mi avesse esultato in faccia così dopo aver sbagliato un rigore lo inseguivo per tutto il campo. Già successo tra l’altro ma eravamo alla finale del torneo dei bar non a S.Siro.

Tante le reazioni: "Bisogna considerare che Dimarco é super tifoso della squadra in cui gioca, qualsiasi tifoso dell'Inter avrebbe fatto anche di peggio su un rigore sbagliato al 100' sul 2-1. Ha chiesto scusa? A posto così", oppure: "La sportività non è l’essenza prioritaria dello sport????!  Ma LORO sono interisti e …. questi sono i VALORI che insegnano a tutti gli altri!!! Loro sono i PURI,i CORRETTI ,sono l’esempio da seguire perché IMMACOLATI!!"

C'è chi scrive: "Purtroppo è la cultura del calcio in Italia.. prima di tutto, tifare contro!! Dai pulcini fino alla serie A e queste ‘esultanze’ ne sono la diretta conseguenza. Come nelle curve degli stadi dove la maggior parte delle cori vengono fatti contro l’avversario di turno" e ancora: "Ma questo fa parte del pacchetto "valori" che ogni giocatore dell'inter deve avere. Pensa che la curva l'ha voluto insegnare pure a Cuadrado" e infine: "Forse l’accadimento più grave di ieri. Specialmente da parte di due calciatori titolari sia nella Nazionale Italiana (Gravina tutto bene?) sia nella squadra prima in Italia e seconda in Europa, nei confronti di un collega di una squadra in zona retrocessione, neppure titolare …"


Tags: henry paganini Federico Dimarco

Articoli Correlati