Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen zittisce e offende agente Kvara, bufera sul web

10/01/2024 06:23

Osimhen zittisce e offende agente Kvara, bufera sul web |  Sport e Vai

Mancava solo la polemica per interposta persona tra i due giocatori più forti in rosa per completare il fosco quadro del Napoli. Tutto nasce dalle dichiarazioni di 'Mamuka Jugeli, procuratore  di  Kvaratskhelia che, intervistato da Tsotne Klinkladze per Sport1 Georgia, ieri aveva detto:

"Lo dico ora, Osimhen andrà in Arabia Saudita in estate. Khvicha non accetterebbe nemmeno un miliardo di euro: preferirebbe Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona o Manchester City. Khvicha ha obiettivi diversi".

Parole che non sono piaciute all'attaccante. Ecco dunque la velenosa risposta del bomber al procuratore di Kvara via instagram: "Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo senso del ragionamento. Testa di ca**o! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”.

Fioccano reazioni sconcertate sul web: "Certo che lo Spallettone ha fatto bingo nel tagliare la corda al momento giusto", oppure: "Beh, magari la reazione è sopra le righe, ma certi personaggi andrebbero rimessi a posto. Ad un agente che si permette di fare dichiarazioni sul conto di un calciatore che non è nemmeno suo assistito andrebbe revocata la licenza" e anche: "Sono tornati ad essere quello che sono sempre stati, almeno ora li riconosciamo" e infine: "Secondo me Osimehn torna come minimo con uno strappo muscolare e lo rivediamo ad aprile"


Tags: napoli osimhen Kvaratskhelia

Articoli Correlati