Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Osimhen, i Tik Tok del Napoli avevano già preso in giro tutti goliardicamente

27/09/2023 08:54

Osimhen, i Tik Tok del Napoli avevano già preso in giro tutti goliardicamente |  Sport e Vai

Il video pubblicato dal Napoli su Tik Tok e che ha fatto infuriare il suo agente Calenda e Victor Osimhen (cancellato poi dopo il violento sfogo del procuratore del giocatore che minaccia di adire le vie legali) non è assolutamente una novità per i social media manager del club partenopeo. Il nigeriano si è sentito preso in giro per il video sul rigore che poi ha sbagliato e per il tono sarcastico usato ma già in passato sulla stessa piattaforma social erano stati goliardicamente messi alla berlina altri giocatori. Il primo proprio Kvara, l'altro "scontento" del gruppo. In un video precedente su Tik Tok si ironizza sulle sue reazioni dopo le sostituzioni, mentre ancor prima era toccato a Juan Jesus essere preso scherzosamente in giro per il suo nuovo look con un taglio di capelli alla Osimhen.

Sui social intanto è bufera: "Io vorrei capire perché il Napoli deve scusarsi per un video, mentre Osimhen non deve farlo per la sceneggiata al momento della sostituzione", oppure: "Per quanto mi riguarda, Osimhen ha solo trovato il pretesto giusto per scatenare una guerra. Immaturo senza confini, si predica bene e si razzola male"

C'è chi scrive: "Dopo la sfuriata pubblica contro l'allenatore, dopo la cancellazione infantile di tutte le foto su Instagram con la maglia del Napoli, per poca cosa (un video stupido), per me Osimhen andrebbe messo in tribuna" e poi: "Avevo previsto la creazione dei nuovi traditori per la prossima sessione estiva di mercato … mi sono sbagliato è stato tutto anticipato a gennaio !!! Es tu colpa" e infine: "Gli ha promesso il rinnovo e poi si è tirato indietro. Il prossimo sarà Kvara, solo questione di tempo. Polveriera Napoli, società di dilettanti allo sbaraglio. Senza Ds coi parenti incapaci nei ruoli chiave e lasciamo perdere il megalomane".


Tags: napoli osimhen Kvaratskhelia

Articoli Correlati