Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine fa chiarezza sul paragone tra De Ketelaere e Kakà

29/08/2022 10:31

Ordine fa chiarezza sul paragone tra De Ketelaere e Kakà |  Sport e Vai

Uno era bruno e brasiliano, questo è biondo e belga ma in tanti dopo aver visto all'opera De Ketelaere, con i suoi strappi, i suoi dribbling e la sua tecnica, hanno rivisto in parte un vecchio idolo dei tifosi come Kakà. Il paragone ci sta? Presto per dirlo ma su twitter Franco Ordine sottolinea una differenza, scrivendo

Kakà andava a 150 all’ora

Fioccano le reazioni: "Ha recuperato tre metri su 15 su Medel. Nelle ripartenze come nel caso del gol e in altre situazioni ha lasciato tutti dietro. In un'occasione per fermarlo l'hanno strattonato per un quarto d'ora. Non andrà a 150 km, ma a 139 sicuro" oppure: "Kakà sicuramente aveva più velocità, ma come piedi il belga non pare così distante" e ancora: "Kakà lo abbiamo visto tutti e ce n’è stato uno. Ma questo Charles ha qualcosa di unico…"

C'è chi scrive: "Lo sapevamo che era assurdo paragonarli. Però mi ha stupito vedere che tutte le volte che andava via palla al piede non lo hanno mai preso, non me lo aspettavo" e poi: "Kakà andava a 150 km/h  per due anni, poi ha ridotto la velocità ed è diventato un giocatore normale" e ancora: "Non è kaka', ma non è lento, vedi lo scatto su Medel con 2 metri di vantaggio"

Tanti i commenti: "diamogli ancora un po’ di tempo. Si intravede tanta roba" e infine: "Mio padre, con le dovute precauzioni, lo paragonava un po a Rivera. Soprattutto dopo aver visto l'assist a Kalulu".


Tags: milan kakà De Ketelaere

Articoli Correlati