Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Capite perché il Milan non può competere con l'Inter?

29/01/2022 14:42

Ordine: Capite perché il Milan non può competere con l'Inter? |  Sport e Vai

In classifica il distacco è minimo, per tutto il resto però le differenze tra Inter e Milan ci sarebbero eccome secondo Franco Ordine. La firma de Il Giornale interviene a "Tutti convocati" su Radio 24 e sottolinea

Il rinvio nell'acquisto del sostituto di Kjaer, necessità dichiarata lato Milan, dice che Elliott oltre un certo budget non vuole andare. Chiaro che un club così amministrato non possa competere con l'Inter, che prende Gosens per "sostituire" Perisic. Nella platea di coloro che hanno sottoscritto il bond da 415 milioni di euro dell'Inter c'è anche Oaktree, che è il fondo a cui i nerazzurri devono già 250 milioni. E' un messaggio per tutti gli altri investitori per dire 'Qua ci sono io'"

Fioccano le reazioni: "Magari un club "così amministrato" non dovrà rifinanziare un bond ogni 6 mesi per coprire il precedente...tempo al tempo" o anche: "Problema del Milan è rappresentato dalla presidenza elliott che non interessata al bene sportivo del club" oppure: "vabbè ma è molto semplice : se arrivano nei primi quattro hanno fatto il minimo sindacale, se arrivano fuori dalle prime quattro ognuno avrà le sue responsabilità"

C'è chi attacca: "Sei in mano ad un fondo speculativo , augurati che quello stadio si faccia velocemente, perché senza giocatori e con la bacheca vuota per anni  e’ più facile che saltate voi che l’Inter per un bond" e infine chi puntualizza: "Il prestito di oaktree è a carico di Great Horizon, non dell'Inter.. conseguentemente il debito non è ascrivibile alla squadra.. mamma mamma quanta confusione che fate.. l'inter è controllata da Great Horizon, l'Inter è nel pacchetto di Great Horizon, non è Great Horizon"


Tags: milan inter gosens

Articoli Correlati