Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Onana costa troppo, Biasin felice ma i tifosi no: è bufera social

02/07/2023 10:18

Onana costa troppo, Biasin felice ma i tifosi no: è bufera social |  Sport e Vai

Si fa in salita la cessione di Onana in Premier: il Chelsea tentenna e il Manchester United avrebbe deciso che il portiere dell'Inter è troppo caro e starebbe virando su altri profili. Senza i soldi del camerunense i nerazzurri rischiano lo stop su Frattesi o Lukaku ma c'è chi non si dispera. Tra questi Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero commenta su twitter

Senza i soldi di Onana come fai mercato?”. È vero, “mercato a zero” = “sacrifici” ma: - Sostituti gratis non ce ne sono- Il carisma non si compra - Hai già perso un regista. - Per l’idea di calcio di Inzaghi è realmente fondamentale. Onana via solo per cifre esagerate.

Fioccano i commenti: "Sì, il problema, come per Brozo, è che se gli metti il cartello vendesi al collo poi è difficile pensare di trattenerlo. Le trattative si fanno se arrivano offerte (irrinunciabili), se te le vai a cercare parliamo di altro", oppure: "Ok. Il difensore? Lukaku? Sostituto di Brozo? Seconda linea al posto di Dumfries? Non prendiamoci in giro, non vendono Onana? Ne metteranno un altro, forse ancora più doloroso, sul mercato" e anche: "Per forza dobbiamo vedere qualcuno di importante. Se non Onana, uno tra Bastoni Lautaro e Barella. Ci servono i soldi per comprare un difensore, un esterno, un centrocampista e una punta" e ancora: "Ma basta con sto Onana, portiere normalissimo con piedi discreti, nulla di più. Per 40/45 milioni è da impacchettare e portare a piedi anche per la manica"

C'è chi osserva: "Con o senza con i debiti che ha l’Inter dovrebbe non solo non fare mercato ma vendere tutto e di più ma senza regola vendere tutti ripianare quel che può e chiedere la grazia per iscriversi al campionato. Continuiamo a far finta di niente continuiamo" e poi: "Ma io non capisco, l’Inter ha già un 1,2mld di debiti e nessuno ne fa un problema. A questo punto si compra ancora qualche altro giocatore e arriva a  1,4mld e tutti felici", oppure: "L’idea di calcio di Inzaghi? Ma perché Inzaghi ha un’idea di calcio?" e infine: "Inzaghi ha fatto un campionato nettamente migliore anche come gioco il primo anno senza Onana, è importante e sarebbe un peccato perderlo ma nessuno è fondamentale"


Tags: inter fabrizio biasin Onana

Articoli Correlati