Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Oggi prime parole di Inzaghi e Marotta: ecco cosa vogliono sapere i tifosi

12/07/2023 11:39

Oggi prime parole di Inzaghi e Marotta: ecco cosa vogliono sapere i tifosi |  Sport e Vai

Oggi alle 18 è in programma la prima conferenza stampa dell'Inter della nuova stagione: parleranno Inzaghi e Marotta. Ecco che quindi su twitter Fabrizio Biasin propone un sondaggio ai tifosi, chiedendo quali domande farebbero al tecnico e al dg.

Arrivano centinaia di domande: "qualcuno può chiedere a Marotta come possiamo avere 2 portieri, lukaku, un difensore , un centrocampista e un vice dumfries? e se pensa che siano in ritardo considerando che l'allenamento sta iniziando...", oppure: "Come ha fatto a fare 12 sconfitte con quella rosa la scorsa stagione e come ha fatto a regalare uno scudetto a Messias, Saelemekers etc con gente come Perisic, Brozovic e Skriniar in campo" e poi: "- cosa è successo con Skriniar?
- cosa è successo con Brozovic? Perché è stato venduto solamente a 18 milioni quando altri giocatori sono stati pagati a peso d’oro? - handanovic rinnoverà ancora un altro anno?"

C'è chi scrive: "È possibile avere una variante tattica nel calcio di Inzaghi? 2-1 offensivo o la 4 difensiva? Dopo 3 anni con lo stesso gruppo secondo me le varianti aumentano pericolosità e imprevedibilità, e aiutano quando un reparto è colpito da infortuni" e anche: "Viste le perdite di Brozo, Dzeko, e quella probabile di Onana, e gli inserimenti di giocatori con caratteristiche diverse, come Thuram e Frattesi, cambierà modo di giocare, ci ha già pensato?"

Il web è scatenato: "Orfani di Brozovic, titolare nell’ultimo mese e mezzo della scorsa stagione (escludendo i due derby di Champions e la partita di Napoli) chi sarà nella sua testa il vice di Calhanoglu in mezzo al campo. Verrà data finalmente fiducia ad Asslani o si cercano altre soluzioni?" e ancora: "L'acquisto di Frattesi fornirà un'arma tattica in più, con la possibilità di fare entrare dentro il campo Dimarco a palleggiare, un po' come faceva Cancelo al City?" e infine: "Perché Asllani ha avuto poco spazio e soprattutto perché reputa non possa giocare mezzala?".

 


Tags: inter INZAGHI beppe marotta

Articoli Correlati