Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Offese razziste a Koulibaly: arriva il messaggio di De Roon

04/04/2022 19:18

Offese razziste a Koulibaly: arriva il messaggio di De Roon |  Sport e Vai

Ancora una volta nel mondo del calcio si è assistito a episodi poco piacevoli. Nel corso del match tra l’Atalanta e il Napoli, il difensore degli azzurri Kalidou Koulibaly è stato raggiunto da frasi e comportamenti razzisti da parte di una parte dei tifosi di casa. Non è la prima volta che accade nei confronti del giocatore senegalese ma lo stesso discorso vale anche per altri giocatori della massima serie che sono fatto oggetti di questo tipo di offese. A prendere posizione sui social arriva anche il giocatore dell’Atalanta, Martin de Roon, ieri a segno con la maglia dei nerazzurri che manda le sue scuse al giocatore del Napoli.

Continua a rattristarmi che ci sia ancora razzismo nel calcio. A nome di tutti i veri tifosi dell’Atalanta e delle persone di Bergamo, vorrei porgere le mie scuse a Koulibaly.

La reazione dei social

Le parole del giocatore dell’Atalanta hanno fatto subito rumore e sono tantissimi i tifosi di tutte le squadre che hanno fatto i complimenti a de Roon per la sua netta presa di posizione: “Ecco perché ti seguo - scrive Antonio - perché sei un grande esempio anche fuori dal campo”.


Tags: napoli atalanta koulibaly

Articoli Correlati