Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo volto della serie B di Helbiz scatena polemica social

14/08/2021 15:24

Nuovo volto della serie B di Helbiz scatena polemica social |  Sport e Vai

L'ha scelta Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, ex Sky, MediaPro e Img, ma soprattutto ex di Diletta Leotta. Ventiduee anni, Carolina Stramare, modella genovese che nel 2019 è stata eletta Miss Italia  da venerdì prossimo diventerà il volto femminile del nuovo campionato di Serie B che la nuova piattaforma Helbiz Live trasmetterà in streaming per le prossime tre stagioni.

Intervistata dall’inserto Sportweek della Gazzetta dello Sport, Carolina Stramare si confessa raccontando soprattutto il suo rapporto con il mondo dello sport: “Sono pronta ad affrontare al meglio questa nuova esperienza: sono entusiasta ma non nascondo che un po’ di ansia c’è. Ho studiato moltissimo, grazie soprattutto all’aiuto di un’amica giornalista. La Serie A è più facile, i nomi di giocatori e allenatori sono più conosciuti rispetto alla Serie B. Spero sia un’esperienza formativa, l’inizio di un percorso importante". Il sogno infatti è arrivare alla massima serie. Con un sogno per ora ben chiuso nel cassetto: commentare le partite della sua squadra del cuore, la Juventus. “L’amore per i colori bianconeri mi è stato trasmesso da mio padre, che aveva in Del Piero e Buffon i suoi grandi idoli. Sarebbe fantastico un giorno commentare una partita della Vecchia Signora, magari come inviata da bordocampo“. Proprio come Diletta Leotta.

Sui social fioccano le reazioni: "Saranno sicuramente professioniste e preparate, ma mi sfugge il perché queste ragazze si propongano in pose e atteggiamenti buoni a sponsorizzare siti per soli adulti.
Persone che conoscono lo sport, professionisti, proprio no?" o anche: " Anche a me piacciono le donne, ma in programmi televisivi sportivi, gradirei che ci fossero donne e uomini che sappiano ciò che presentano" e infine: "In Inghilterra hanno molto successo programmi con ex calciatori e senza traccia di ragazze con abiti ose’ sul quale fare l’inquadratura per il messaggio promozionale"


Tags: juventus Serie B Diletta Leotta

Articoli Correlati