Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo bersaglio per Chiariello ma ora il web è con lui

17/03/2021 10:56

Nuovo bersaglio per Chiariello ma ora il web è con lui |  Sport e Vai

Ha condotto per mesi una campagna anti-Gattuso, attirando su di sè più critiche che consensi (per i modi più che per la sostanza) ma ora Umberto Chiariello ha spostato il mirino su un giocatore del Napoli. Il giornalista di Canale 21 attacca duramente Bakayoko, arrivato a Napoli come il salvatore e diventato piano piano una riserva (a volte anche dannosa) che in campo ha spesso un atteggiamento irritante.

Su twitter scrive Chiariello

"Riscatto di Bakayoko, il Chelsea fissa il prezzo! Pronto a pagare x non fare  tornare mai più Bakayoko: solo visto turistico. Mi voglio svenare: pago pure il ferramenta. Vinavil, chiodi e martello po’ nchiuva’ ‘ncopp ‘a panchina e nun farlo aizza’ mai chiù: avessa trasì in campo!".

I tifosi replicano sui social

Fioccano le reazioni dei follower: "La cosa bella è che il Chelsea lo sbatte ogni anno a destra e sinistra e tutti lo rispediscono al mittente" o anche: "Diawara era 10 volte più veloce e tecnico, attualmente il pacco l abbiamo avuto noi con Manolas più soldi" oppure: "Bakayoko e il calcio sono due rette parallele, non s'incontreranno mai, entra in campo solo per fare danni, meglio un primavera  che far giocare l'anticalcio" e infine: "Peccato. A inizio stagione sembrava il vada via. Uno come lui servirma meno tatticamente frivolo, con piedi migliori e soprattutto una testa miglioreebbe, ma meno tatticamente frivolo, con piedi migliori e soprattutto una testa migliore".


Tags: napoli gattuso bakayoko

Articoli Correlati