Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuova avventura di Adani esalta i fan: Non vedevamo l'ora

30/07/2021 09:00

Nuova avventura di Adani esalta i fan: Non vedevamo l'ora |  Sport e Vai

In attesa di sistemazione in qualche postazione di commento per la prossima stagione, Daniele Adani ha trovato il primo incarico dopo il traumatico divorzio da Sky: prenderà il posto di Stefano Nava al posto di Pierluigi Pardo come seconda voce di Fifa 22, il celeberrimo videogioco calcistico di Electronic Arts. Lo stesso Adani, alla Gazzetta dello Sport, si è detto entusiasta della circostanza: 

"Spettacolare! È stata una bella esperienza e faccio conto di viverla per tanti anni perché mi ha preso fin da subito. Mi sono davvero tanto divertito. E non mancherà qualche grido di amore sudamericano".

Adani e il futuro

Nella stessa occasione l'ex difensore ha parlato ancora di passato e soprattutto di futuro:

"Credo che oggi, anche con la Bobo Tv, ci siano tante piattaforme e tanti modi di fare contenuto e, soprattutto, c’è un pubblico molto ampio e tu devi cercare di raggiungerlo. Dato che il calcio è certamente di tutti, devi arrivare a tutti. Cerchiamo di meritarci la gente che ci ascolta. Sky? Sono passaggi che avvengono in modo più o meno naturale. Credo che l’importante, al di là del contenitore, rimanga alta la passione, l’amore e questo non me lo può togliere nessuno. Novità? Ci sono tante novità, le valutiamo piano piano e comunque abbiamo sempre questa dirittura di concederci a tutti e io sono dentro il mondo del calcio per questo: per arrivare a tutti".

Tifosi in delirio per Adani

E i fan? Tantissimi i messaggi entusiasti per quella che è - per ora - la nuova avventura di Adani. “Prima volta che metterò il commento italiano”, uno dei tanti commenti. “Un sogno che si avvera”, scrive un altro fan. “La garra charruaaaaa“, è il grido di battaglia di altri utenti. “Ci sono commentatori e commentatori: opinionisti, giornalisti, ex-calciatori, ex-allenatori. E poi c’è Lele Adani, l’ultimo vero romantico del calcio, l’unico davvero competente che parla di vero calcio. Senza nascondersi dietro luoghi comuni ed interviste sempre uguali e vuote”, è invece l'entusiastico commento di un appassionato.


Tags: tifosi Sky daniele adani

Articoli Correlati