Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nostalgia canaglia, i tifosi della Juve dicono no al colpo di mercato

05/03/2022 08:01

Nostalgia canaglia, i tifosi della Juve dicono no al colpo di mercato |  Sport e Vai

C'è chi dice no. E sono tanti, tantissimi. I tifosi della Juventus si sono svegliati con la notizia dell'interesse rinnovato del club bianconero per Pogba, un classico delle ultime 3-4 stagioni, con la Gazzetta che approfondisce i dettagli, parlando di offerta di 7.5 milioni più bonus per un totale di circa 10 milioni come ingaggio da proporre al giocatore (che ne guadagna molti di più al Manchester), ricordando i buoni rapporti con Raiola e la voglia mai negata del centrocampista di tornare a Torino.
 

Se fino a qualche tempo fa una notizia del genere sarebbe stata accolta con entusiasmo dai tifosi della Juve ora i tempi sono cambiati: il francese sembra lontano dai tempi d'oro, si preferiscono nomi diversi (da Gravemberch a Milinkovic-Savic) e fioccano i no grazie sui social: "No per il ritorno di Pogba ma si all'arrivo di Milinkovic-Savic" o anche: "Ma con tutti i centrocampisti che ci sono, perché proprio Pogba? 10 milioni ad un giocatore che verrebbe in vacanza anche no. Non si vive di ricordi, non è più lo stesso di prima, sta bene lontano da Torino".

Il web esplode: "Basta con Pogba. Non se ne può più" oppure: "Se la Juve dovesse riprendere Pogba farebbe un altro errore" e ancora: "Giocatore involuto in maniera pazzesca. Fece bene quei 2/3 anni alla Juve, poi stop. Qualora dovesse ritornare e in campo facesse male, (molto probabile), già li leggo i tweet: "è Allegri che lo rovina"...".

Lo scetticismo impera: "Se l'obiettivo è abbassare il monte ingaggi come è sembrato a tutti non vedo perchè dobbiate credere ai 10 milioni a Paul Pogba" e anche: " è almeno la decima volta che vuole tornare, anche no, con quei 10m all'anno prendo due bei centrocampisti giovani" e poi: "Pogba va per i 30, c'è la possibilità di prendere Gravenberch o un altro giovane e prendi uno che oltretutto (con tutto il bene che gli voglio) ci ha mandati a c... per andare in Inghilterra?, prendo altro grazie".

 


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati