Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Radu, i tifosi dell'Inter massacrano anche Handanovic

28/04/2022 09:43

Non solo Radu, i tifosi dell'Inter massacrano anche Handanovic |  Sport e Vai

Prendersela con Radu, per quella papera che potrebbe costare lo scudetto, è quasi normale, soprattutto a caldo. Ma i tifosi dell'Inter subito dopo hanno avuto un moto di compassione per il portiere, che non a caso è stato protetto anche da Dumfries. L'olandese gli ha coperto il volto con  la giacca a fine partita, per evitare che si inquadrassero le sue lacrime. Chi invece ha avuto una reazione opposta è stato Handanovic ed è con lui, col portiere titolare, che i fan nerazzurri se la prendono.

Fioccano commenti inviperiti: "La gelida reazione di Handanovic fa discutere i tifosi dell'Inter: Il capitano nerazzurro è andato dritto negli spogliatoi senza nemmeno rivolgere lo sguardo verso il suo secondo, disperato per l'errore che è costato la partita", oppure: "Quindi anche Handanovic che corre negli spogliatoi senza aspettare Radu, a differenza di Dimarco, Cordaz e non ricordo chi altro, fa parte di questo gruppo di "fratelli"? e ancora: "E dire che Handanovic dovrebbe sapere molto bene come si sia sentito il suo secondo ieri sera"

C'è chi attacca: "E comunque i veri CAPITANI nella partita che vale la STAGIONE fanno un'infiltrazione e giocano, non scappano!" e poi: "Handanovic abbandona il campo passando a pochi metri da Radu (in lacrime) senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. Alla faccia del gruppo… il capitano" e infine: "Un capitano difende la sua squadra, specialmente in una partita come questa, specialmente per una partita da incubo come quella di Radu. Nulla, va negli spogliatoi senza dire nulla. Cordaz consola Radu"


Tags: inter Radu Handanovic

Articoli Correlati