Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Dybala, dirigenti Juve sotto accusa per altri due motivi

16/01/2022 09:11

Non solo Dybala, dirigenti Juve sotto accusa per altri due motivi |  Sport e Vai

Non c'è solo il caso-Dybala a turbare le giornate dei tifosi della Juve. Se da un lato la squadra sembra uscita dal tunnel e sta continuando con successo la rincorsa alla zona Champions, dall'altra resta ancora in bilico il giudizio sull'operato dei dirigenti bianconeri.

Nel corso della gara tra Juventus e Udinese, Dazn ha trasmesso una grafica con gli ingaggi più pesanti nella rosa bianconera tra i quali figurano anche quelli di Rabiot e Ramsey (entrambi intorno ai 7 milioni di euro l’anno). Un dato che ha spostato in maniera evidente il giudizio dei tifosi: “Il signor Arrivabene ci dica come mai il signor Aaron Ramsey è ancora alla Juventus, a proposito di meritarsi la maglia”. La pensa allo stesso modo anche Nicolas: “Ramsey e Rabiot 7 milioni a testa e stiamo pensando di non rinnovare Dybala, questo è ridicolo”.

La gran parte dei tifosi della Juventus critica apertamente la dirigenza: “I dirigenti che criticano Dybala e mettono in dubbio il suo contratto hanno avallato i contratti di Ramsey e Rabiot, l’acquisto di Kuluseveski, i rinnovi pluriennali di Khedira, Alex Sandro, Rugani e il ritorno di Kean. Senza dimenticare le scelte di Sarri e Pirlo come allenatori. Certo che ne hanno di coraggio”.


Tags: ramsey dybala rabiot

Articoli Correlati