Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napul'è mille paure: il web in fiamme tra sfogo Osi e critiche a Garcia e Adl

25/09/2023 10:41

Napul'è mille paure: il web in fiamme tra sfogo Osi e critiche a Garcia e Adl |  Sport e Vai

Napul'è un vulcano acceso. Il Vesuvio non c'entra, però. C'entra la rabbia che bolle nelle viscere dei napoletani che vedono la squadra che ha dominato lo scorso campionato incapace di vincere da tre gare in campionato. Vedono i loro assi mandare a quel paese Garcia. Vedono un gioco confusionario e rinunciatario. E vedono il tecnico francese che fa spallucce e il presidente De Laurentiis che scrive "bravi tutti, avanti così".

Il web è scatenato: "Due mesi fa questi erano gli eroi dell'incredibile terzo scudetto. Poi arriva Garcia e improvvisamente diventano il male del Napoli. Qualcosa non torna", oppure: "De Laurentiis dice: " ripartiamo da qui " ? Da cosa? Dalla distruzione totale? Se 2 dei candidati al pallone d'oro, i più grandi della scorsa stagione NON VOGLIONO GARCIA ( non solo loro ) non giocheranno serenamente e non vedremo neanche il 4°posto!" e poi: "Io voglio credere, una vacua speranza, che Adl stia bluffando, che sia una sorta dì messaggio di allerta oppure che sia più banalmente un tweet salvato in bozza e inviato per errore"

Garcia è sempre nel mirino: "Garcia mi ricorda l'impiegatuccio, che arrivato al molo beverello, guarda gli yatch ed esclama: se vinco al super enalotto, me lo compro pure io!Poi però, non ha il coraggio né la voglia di spendere nemmeno quei 2€ per la schedina e si consola:tanto non vinco meglio risparmiare" e ancora: "Le prestazioni, la confusione in campo e la mancanza di un'idea di gioco. Queste sono le cose che screditano Garcia. Non i pregiudizi", oppure: "a prescindere dal fatto che Osimhen non deve avere quella reazione, è chiaro che Garcia ci stia capendo poco e che stia rompendo un giocattolo straordinario. Io mi tengo il duo di attacco e sostituisco Garcia"

C'è chi scrive: "quelli che devono darsi una svegliata sono i Calciatori, ok abbiamo capito che col Mister (non adatto al Napoli) non corre buon sangue ma in Campo scendono loro. Mercoledì devono vincere e convincere tutti, mister compreso"


Infine i tifosi ostinati: "Fin quando Garcia sarà l'allenatore del Napoli, io TIFERÒ per lui, tiferò perché possa risolvere i problemi attuali e guidarci verso nuovi successi" e anche: "Il "bravi tutti" di ADL è un messaggio chiaro: si va avanti con Garcia, basta polemiche inutili, sotterriamo l'ascia di guerra ed evitiamo di farci male da soli..."


Tags: napoli de laurentiis Garcia

Articoli Correlati