Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli vuole già la testa di Mazzarri: tutte le accuse al tecnico

30/12/2023 11:51

Napoli vuole già la testa di Mazzarri: tutte le accuse al tecnico |  Sport e Vai

L'illusione alla prima vittoria a Bergamo contro l'Atalanta, poi l'incredulità mista a rassegnazione nel vedere il Napoli sprofondare partita dopo partita. Walter Mazzarri non è riuscito a dare la scossa ai campioni d'Italia, anzi. Sta facendo peggio di Garcia sia come risultati come gioco: invvoluto il suo Napoli che trema ad ogni occasione avversaria e che non sa segnare più. Ieri solo un punto in casa col Monza e bisogna ringraziare Meret che ha parato un rigore a Pessina. I tifosi azzurri, che speravano nella rinascita con il tecnico livornese, sono già pronti a scaricarlo.

Tanti i commenti sui social: "Post partita Napoli Monza. ADL a Mazzarri. 'Togliti! Ci vado io ad assumermi le responsabilità per gli errori fatti da giugno in avanti. Garcia e te compreso'. Fatto! Prendere un perdente che aveva studiato al CEPU è stato il peggio di tutta la carriera da Presidente del Napoli", oppure: ""In questo anno e mezzo mi sono aggiornato, ho studiato il Napoli di Spalletti..." e quell'altro rimbambito del Presidente gli ha pure creduto. Villa Arzilla Napoli" e anche: "Saresti in grado di fare male anche con Foden, Bellingham, e Mbappe perché sei un incapace senza pudore. Chi ti ha chiamato e’ il peccato originale"

C'è chi scrive: "Perché  Mazzarri non è stato ancora esonerato? E’ palesemente in confusione e sta lavorando malissimo" e anche: "A questi punto può tornare Garcia. Tanto vale continuare col Francese" oppure: " Con Mazzarri (che non si era evoluto?) si sta quasi facendo peggio del precedente. Disastro!" e infine: "È durata pochissimo la maschera del presunto Mazzarri nuovo sentendo intervista Dazn di ieri.Il lupo perde il pelo,ma non il vizio...".


Tags: napoli walter mazzarri Garcia

Articoli Correlati