Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Varriale trova i due responsabili ma sul web lo attaccano

04/10/2023 10:50

Napoli, Varriale trova i due responsabili ma sul web lo attaccano |  Sport e Vai

Dopo il ko del Napoli in Champions contro il Real Madrid arriva l'analisi di Enrico Varriale. Il giornalista di Raisport scrive su twitter

Per battere il Real ricco di fenomeni Bellingham e Vinicius su tutti,serviva una gara senza errori. Invece il Napoli a lungo alla pari dei blancos regala 2 gol per le sbavature di Di Lorenzo e Meret. Pari risultato più giusto ma nulla di compromesso per la qualificazione.

Fioccano reazioni ostili: "Mancano un paio di parole sul rigore MOLTO GENEROSO concesso al Napoli. O non se ne parla mai degli episodi o se ne parla sempre, altrimenti non si è credibili.  Ha vinto la squadra più forte", oppure: "Definire “Errore di Meret” il rimpallo sfortunatissimo sulla sua schiena sul supertiro e superGol di Valverde qualifica il suo modo di tifare !! Per il resto un rigore generosissimo rimette in partita il Napoli….credo vada detto almeno per dovere di cronaca"

C'è chi osserva: "Ai Campioni D'Itaglia manca 1 rigore solare: peccato che dopo il primo concesso per mancato taglio delle braccia non ci sia stata ulteriore occasione per inventarsi questo secondo nettissimo rigore. Chi ama il calcio non può tollerare difensori che non si amputano le braccia" e poi: "Vi prego togliete Meret dai pali...mai un errore grave ma non la prende. Non esce mai e il suo pensiero è di evitare di sbagliare e non di fare l'impossibile x non prendere goal...questa è la differenza con un portiere che ti porta punti" e infine: "Il Napoli ha giocato molto bene, quasi alla pari, a tratti meglio.
Ma quei rigori non si possono  vedere,  un rimpallo ravvicinato fortuito involontario vivisezionato al var. I gol devono venire da belle azioni, non da una regia televisiva di maniaci".


Tags: real madrid varriale Alex Meret

Articoli Correlati