Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Varriale: Di che vi lamentate? E' stato pagato quanto Kvara

06/08/2023 09:26

Napoli, Varriale: Di che vi lamentate? E' stato pagato quanto Kvara |  Sport e Vai

Dice la sua sulle ultime mosse di mercato anche Enrico Varriale. L'ex vicedirettore di Raisport scrive su twitter

Non era tra le decine di nomi usciti come sostituti di Kim ma Natan è il classico acquisto che il Napoli identifica con un grande lavoro di scouting. A chi storce la bocca, va ricordato che la cifra spesa per il brasiliano è la stessa pagata per Kvara. Poi parlerà  il campo. Magari non era l'unico obbiettivo. Alla fine si sceglie sempre dopo una attenta valutazione sul rapporto qualità/prezzo. Ma di certo non è un acquisto improvvisato.

Fioccano le reazioni: "Ma quale scouting? La Roma lo stava per prendere la scorsa estate, poi a causa della mancata cessione di Kumbulla non fece posto per inserirlo. È un giocatore conosciutissimo da tutti", oppure: "Tutto giusto ma, non sempre ti può andare bene con questi prospetti con la differenza che oggi hai un titolo di campione d'Italia da difendere e onorare più che mai" e anche: "Qualsiasi cosa possa fare il Napoli quest'anno anno è “grande lavoro di scouting”. A prescindere. Ai posteri… poi faremo (ancora) i complimenti. Ma dopo"

C'è chi osserva: "Il napoli sapeva da 3 mesi che Kim sarebbe partito,quindi se devi prendere uno sconosciuto  come Natan, prendilo  a giugno non a 10 giorno dall'inizio del campionato" e infine: "Una volta ti va bene, ma bisogna vedere se quest'anno la dea bendata si ricorderà di te, ho i miei dubbi"

 


Tags: napoli varriale Natan

Articoli Correlati