Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, terapie per Kvara: i tifosi s'interrogano sui tanti infortuni tra gli azzurri

03/08/2023 12:53

Napoli, terapie per Kvara: i tifosi s'interrogano sui tanti infortuni tra gli azzurri |  Sport e Vai

Il giorno dopo il test col Girona il Napoli riprende la prepazione sotto gli occhi di migliaia di tifosi accorsi allo stadio Patini di Castel di Sangro. Consueto bagno di folla per gli azzurri, che hanno trasformato la cittadina abruzzese in un feudo partenopeo, vista anche la breve distanza dalla metropoli sul Golfo. Come sottolinea lo stesso Napoli sul sito ufficiale, c'è apprensione per le condizioni di Kvara, toccato duro nel corso della sfida con gli spagnoli:

"Kvaratskhelia ha effettuato terapie in seguito al trauma contusivo riportato ieri in partita. Mario Rui e Gaetano hanno svolto personalizzato in campo".

E a proposito dell'infortunio del georgiano e dei tanti problemi accusati dagli azzurri in questa fase iniziale di preparazione, non sono pochi i tifosi che, soprattutto sui social, puntano l'indice sull'addio dello storico preparatore Sinatti. "Da quando non c'è più, un infortunio dopo l'altro". E ancora: "In poche settimane quasi tutti ko: perchè è andato via?". Oppure: "Tutti questi infortuni non possono essere un caso, non ci eravamo più abituati". Ma c'è anche chi fa notare: "L'anno scorso ad aprile il Napoli era contato, perciò è stato eliminato dal Milan in Champions. E il preparatore era Sinatti. Sono semplici coincidenze, purtroppo". 


Tags: napoli infortuni Kvaratskhelia

Articoli Correlati