Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Simeone o Raspadori? I consigli dei tifosi a Spalletti

17/09/2022 10:05

Napoli, Simeone o Raspadori? I consigli dei tifosi a Spalletti |  Sport e Vai

Sono due i dubbi di formazione per Spalletti in vista di Milan-Napoli di domani sera. Senza Osimhen infortunato bisogna scegliere tra Simeone e Raspadori mente a destra c'è il ballottaggio tra Politano, tra i migliori a Glasgow, e Lozano - che è rimasto a riposo perchè infuenzato ma ora sta bene. Sui social arrivano i consigli dei tifosi: "Simeone con Lozano perché tendono ad attaccare meglio lo spazio dietro la difesa. In alternativa Raspa e Politano per avere miglior fase difensiva e poi Lozano nel secondo tempo per attaccare meglio in spazi più ampi", oppure: "Assolutamente Simeone perché è un centravanti vero,oggi manca Oshimen e deve giocare lui..Raspadori forse a fine anno giocherà molto di più,perché più versatile,ma ora manca il centravanti per me Simeone" e ancora: "aggiungo che Simeone sia preferibile dall’inizio perché sicuramente sarà una partita molto tattica e fisica, nel secondo tempo con il Milan stanco Jack può essere un fattore. Sperando giochi Matteo, Lozano è l’anticalcio"

C'è chi scherza ("Raspadori se ne fa tre, Simeone se ne fa uno in più") e chi argomenta: "Simeone titolare perche Raspadori con i difensori del Milan non tocca palla" oppure: "A mio avviso entrambi i ragionamenti potrebbero andare: uno tecnico per non dare riferimenti tipo alla Raspa, oppure uno più fisico per avere un riferimento centrale, dico Simeone" e ancora: "Simeone dall’inizio, ci serve un riferimento li davanti. Cholito è bravo con la palla tra i piedi ed ad attaccare la profondità"

Il web è scatenato: "Simeone , perché più punta ! Però capisco che Raspadori sarebbe più imprevedibilità .. detto ciò pesa piu l’assenza di Leao sono curioso di vedere come sarà sostituito" e infine: "Raspadori per non dare riferimenti ai difensori per favorire gli inserimenti, poi Simeone in corso
Simeone, per me serve uno che riesca a battagliare e il Cholito mi sembra più adatto per un duello fisico in mezzo ai centrali del Milan"


Tags: napoli simeone Raspadori

Articoli Correlati