Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, sfogo Iannicelli scatena il caos: Così non va bene, è un delitto

19/03/2023 08:26

Napoli, sfogo Iannicelli scatena il caos: Così non va bene, è un delitto |  Sport e Vai

Napoli vede sempre più vicino il traguardo scudetto: anche il ko del Mian di ieri a Udine ha avvalorato la convinzione che quest'anno non ci sono rivali per gli azzurri e la città si sta attrezzando per i grandi festeggiamenti. Ai Quartieri Spagnoli si sono già anticipati: una scalinata è stata dipinta d'azzurro con al centro il tricolore italiano a simboleggiare lo scudetto ma la trovata non è piaciuta a Peppe Iannicelli. Il giornalista di Canale 21, ha pubblicato la foto sulla propria pagina di facebook commentando con amarezza

"L'euforia creativa per lo scudetto del Napoli è meravigliosa: sagome, drappi, bandiere, nastri, tamburelli e putitú. Ma imbrattare il Centro Storico patrimonio UNESCO è un delitto contro la bellezza. Pessimi anche i tre senza casco sul ciclomotore".

Fioccano i commenti: " Ora il problema sarebbe dipingere una scalinata di un vicolo. Finché non vengono imbrattati monumenti non c'è nulla di male, al contrario per me il vicolo è ancora più bello ora". e poi: " Allora togliete pure il murales di Maradona anche quello è imbrattare.. Ma pensate alle cose serie.. Una città che va a rotoli con abusi visivi a tutti e pensate ad una pittura che in un paio di mesi va via.. " e anche: ""Festeggiamo con civiltà. Cerchiamo di essere anche noi tifosi di livello superiore", oppure: "Questo non va bene perché mancano 6 vittorie ed 1 pareggio per la matematica (juventus permettendo). Fossimo a 2 vittorie dal traguardo vorrei anche capire". Infine: "Per questo motivo il Napoli non dovrebbe mai vincere niente".


Tags: napoli scudetto maradona

Articoli Correlati