Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli sconfitto dal Villarreal: Tifosi in apprensione

17/12/2022 22:46

Napoli sconfitto dal Villarreal: Tifosi in apprensione |  Sport e Vai

Nella prima uscita dopo la sosta, il Napoli cade 2-3 al Maradona contro il Villarreal e scatena la preoccupazione dei tifosi. Gli azzurri si svegliano tardi e non regalano la prova che i tifosi sono stati abituarti a godersi nella prima partedi stagione. Tante le assenze a giustificare almeno in parte la prestazione, condizionata però anche da numerosi giocatori apparsi visibilmente sulle gambe fuori forma

La gara si sblocca dopo appena 12' con il sinistro di Capoue che non lascia scampo a Meret. Due minuti e il solito Osimhen pareggia il conto approfittando di un retropassaggio sanguinoso di Pinto. Nella ripresa, i sottomarini gialli di Spagna metto a segno un uno-due che, di fatto chiude i giochi. Al 21' il gol è di Jackson, ma Di Lorenzo ha le sue colpe. Quattro minuti e Moreno cala il tris sull'erroraccio di Demme. Nel finale, Zerbin si procura il rigore che Kvaratskhelia non sbaglia, per il 2-3 definitivo.

Sui social, i supporter azzurri non mancano di palesare timori e preoccupazione per una squadra sembrata troppo distante da quella emmirata fin qui tra campionato e Champions League. Qualcuno ironizza: "Potevamo rivedere Raul Albiol e Reina al Maradona e farli tornare a casa con una sconfitta in amichevole? Noi siamo gente di cuore e amore". Un altro tifoso scrive: "E niente potevamo vincere qualcosa ma a gennaio quel nuovo campionato che inizia…" e un altro se la prende con i giocatori: "Questa partita ci fa capire che chi non ha stimoli a rimanere è meglio lasciarli andare", "Napoli impresentabile!", "Finita la favola Napoli".


Tags: napoli villarreal Kvaratskhelia

Articoli Correlati