Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli razzista con Koulibaly? Il web si infiamma

12/06/2022 15:04

Napoli razzista con Koulibaly? Il web si infiamma |  Sport e Vai

"A Napoli ha dovuto sopportare le peggio cose, perfino schivato per strada, la scimmia". Questo passaggio all'interno di un articolo pubblicato da "Il Giornale" avente come oggetto le voci di mercato su Koulibaly sta indignando i napoletani. Il difensore senegalese è stato spesso vittima di cori razzisti da quando è venuto a giocare in Italia ma è accaduto a Milano, a Firenze e in tanti stadi italiani dove i "buuu" delle curve hanno indignato tutti ma certo non a Napoli. Ecco dunque che si solleva la rabbia del popolo napoletano. Ad appiccare il fuoco Carlo Alvino che su twitter posta la foto dell'articolo incriminato e scrive

C’è da vergognarsi quando si scrivono certe cose. Accusare Napoli ed i napoletani di razzismo nei confronti di Koulibaly è una delle peggiori sozzerie mai lette. Chiedetelo al diretto interessato quanto amore ha trovato in città. Questo è il il Giornale. Siete voi i razzisti!


Fioccano le reazioni: " Di Napoli di può dire di tutto, ma non di certo che sia una Città razzista e non inclusiva. L’Italia è razzista, forse, ma Napoli NO!" o anche: "Qui ci vorrebbe una bella replica ufficiale di KK e della società , in maniera seria ed educata. Perché noi a Napoli siamo Signori e i buuh razzisti purtroppo li subiamo in altri stadi" e anche: "Le peggio cose, come scrivono loro, koulibaly le ha subite a milano, durante la partita con l'inter oltre alle offese razziste fu pure espulso per aver protestato contro l'arbitro che niente fece per fermare quei cori"


Tags: napoli razzismo koulibaly

Articoli Correlati