Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, partito toto-allenatore ma i nomi spaventano i tifosi

12/11/2023 15:16

Napoli, partito toto-allenatore ma i nomi spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Non è neanche quotato l'esonero di Garcia. I fischi del Maradona sono stati l'ultimo saluto per il tecnico francese, affondato non solo per colpe sue ma che sicuramente ha enormi responsabilità per il disastro che si sta rivelando questa stagione per il Napoli. E' già scattato il toto-nomi per chi prenderà il suo posto e in pole ci sono i fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, che hanno visto la partita allo stadio vicino a De Laurentiis, e Walter Mazzarri. Nomi che piacciono poco o niente alla piazza che rumoreggia sul web: "Per favore i Cannavaro e Mazzarri sarebbero pari a un cataclisma. Se fosse Tudor il sostituto? Ha fatto giocare sempre bene le sue squadre, anche con poco materiale a disposizione. Con lui si  può pensare sia ad un eccellente traghettatore, sia a un discorso per la stagione prox", oppure: "Ma questi non si rendono conto che Cannavaro e anche peggio di Garcia" e poi: "Mazzarri? Siamo seri. Se il francese maledetto è il passato del calcio, Walter è il trapassato. I Cannavaro? Traghettori che ci potrebbero stare x entusiasmo ma anche loro contano ZERO come allenatori. Resta TUDOR l'unico traghettatore serio in attesa di (spero) Conte il prox anno"

C'è chi scrive: "Ma chi sta votando Cannavaro, mi dice che tipo di esperienza ha per poter anche solo traghettare il Napoli fino a giugno e soprattutto almeno al quarto posto?" e ancora: "non vorrei mai che si fa una scelta tipo Cannavaro, ci vuole un allenatore di campo" e poi: "A parte Conte non ci sono allenatori forti su cui puoi costruire qualcosa di solido per il futuro. Serve una soluzione ad Interim (I Cannavaro's, Mazzarri et similia) tanto tra i quattro ci puoi arrivare, agli ottavi già ci sei e ti giochi le due coppette"

Il web è un fiume in piena: "I fratelli Cannavaro in tribuna possono non essere un caso, al Napoli serve un traghettatore e un Napoletano potrebbe accettare questi 6 mesi di prova" e infine: " Cannavaro fu un grandissimo calciatore ma è uno scarso allenatore, per me l'uomo giusto per allenare il Napoli fino a fine stagione sarebbe Mazzarri"


Tags: mazzarri cannavaro Garcia

Articoli Correlati