Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ora è emergenza vera ma i tifosi esultano

23/09/2023 17:58

Napoli, ora è emergenza vera ma i tifosi esultano |  Sport e Vai

Piove sul bagnato a Napoli. Rudi Garcia si trova, infatti, a fare i contri con una vera e propria emergenza in difesa. Dopo lo stop di Rrahmani, uscito dopo poco più di dieci minuti dall'esordio stagionale in Champions League contro il Braga, gli azzurri perdono anche quello che in questo avvio di stagione è stato il centrale titolare proprio accanto all'ex Hellas: Juan Jesus.

Il brasiliano ha accusato un risentimento muscolare durante una delle sedute in preparazione della trasferta di Bologna e sarà, dunque, costretto a saltare la gara del Dall'Ara. Gli esami strumentali delle prossime ore chiariranno la situazione, ma intanto a Garcia restano di fatto due soli cetrali di ruolo: Ostigard e Natan.

Una notizia che dovrebbe far infuriare i tifosi dei campioni d'Italia in carica, ma che sembra, invece, scatenare la reazione opposta. Le motivazioni sono da ricercare nello scarso feeling con JJ e con la voglia di vedere finalmente in campo il nuovo arrivo, Natan. Così, su Twitter c'è chi scrive: "Ma quale tegola qua si festeggia" e ancora: "No a Napoli sono contenti! Hanno fatto sedute spiritiche per vederlo fuori!", "Meglio accussí. Vavattennn", "Aaaaaaaaaaaaa Dio grazie".


Tags: napoli rudi garcia juan jesus

Articoli Correlati