Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, oltre a Dybala fari puntati su un altro attaccante

14/07/2022 13:15

Napoli, oltre a Dybala fari puntati su un altro attaccante |  Sport e Vai

Il sogno è Dybala e si cercherà di realizzarlo: il Napoli avrebbe pronta l'offerta per la Joya, dirottando i soldi che aveva accantonato per Koulibaly (6 milioni a stagione per 5 anni) per il mancino argentino ma la caccia all'attaccante non si ferma qua. Con Petagna vicinissimo al Monza, serve un vice-Osimhen e il nome che balla in queste ore è quello di Simeone.

Il Napoli avrebbe chiesto al club gialloblù il prestito del Cholito con obbligo di riscatto. I tifosi azzurri si dividono sulla bontà dell’operazione portata avanti da Giuntoli. “Quindi Petagna è andato?”, domanda su Twitter Llemis. “Ci siamo quasi, però se prendi Simeone allora Mertens salta definitivamente”, ribatte Nicolò avanzando un’ipotesi che non piace a molti tifosi partenopei. Goddhen, invece, risponde a chi teme che l’arrivo di Simeone sia il prologo alla cessione di Osimhen: “Se prendiamo Simeone è perché stiamo vendendo Petagna, evidentemente. Se non conoscete, vi prego di tacere e non alimentare il panico”.

NapoliStat preferirebbe altri attaccanti: “Si, ma le cifre? 5-6 milioni al massimo, spero… Che guaio Simeone, meglio un giovane sconosciuto”. “Simeone vice-Osimhen è tanta roba”, ribatte Eugenio.  Salvatore concorda: “Adesso che Petagna se ne va, diventa il miglior attaccante della serie A… che pseudo tifosotti alcuni napoletani, cambiate squadra. Simeone come alternativa a Osimhen è tanta roba”.


Tags: napoli simeone dybala

Articoli Correlati