Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, non c'è pace per Meret: tifosi scatenati

11/03/2023 23:50

Napoli, non c'è pace per Meret: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Il bel successo con l'Atalanta riaccende in casa Napoli l'annosa questione legata al portiere titolare. Sui social, infatti, nemmeno l'ottima stagione fin qui disputata con uno scudetto che, in più di un'occasione, è passato anche dalle sue prestazioni, sembra placare i tifosi che, dopo aver visto all'opera Pierluigi Gollini contro la Dea, sono tornati a mettere in dubbio la titolarità del numero uno azzurro, costretto al forfait a pochi minuti dal match per un problema al polso.

Qualcuno scrive: "Dallo stadio, come ha guidato la difesa Gollorius mai visto fare in 3 anni a Meret Benvenuto Pierluigi", e un altro tifoso sottolinea: "Ha molta personalità!", "Gollini ruba il posto a Meret? Dimmi di si", "Forse non ci siamo capiti, Gollini sarebbe meglio di Meret anche dopo 3 autogol vs Eintracht ed errori alla partita decisiva per lo scudetto".

Ma tantissimi sono i tifosi che si schierano con Meret. "Gollini che comanda la difesa come mai ha fatto Meret Quindi la migliore difesa del campionato per loro è opera e virtù dello spirito santo", "Calma, calma. Non dimentichiamoci che Meret è il portiere che ha preso meno gol di tutta la serie A", "Ti serve un controllo della vista. Siamo la migliore difesa per distacco grazie anche ad Alex Meret", "Adesso non esageriamo. Alex non si tocca, ci ha salvato con delle parate non da poco nelle 20 partite ripeto 20 partite. Rispetto, grazie".


Tags: napoli Alex Meret pierluigi gollini

Articoli Correlati