Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Milan, Capuano attacca Orsato: Ma cosa ha visto?

30/10/2023 11:23

Napoli-Milan, Capuano attacca Orsato: Ma cosa ha visto? |  Sport e Vai

Non sono stati molti gli episodi da moviola per il big-match di ieri al Maradona tra Napoli e Milan ma secondo Giovanni Capuano ce n'era uno sfuggito a tutti. Il giornalista di Panorama scrive su twitter

C’è un fischio di Orsato che continuo a non capire e di cui non ho trovato traccia nelle moviole. Perché ha fermato Leao in contropiede aperto? Cosa ha visto?

Tante le reazioni: "Nelle spiegazioni in campo parla di un presunto tocco di braccio di Leao, Errore madornale, avrebbe dovuto far continuare e avvalersi del Var che è stato messo per questo. NEL CASO fosse stato fallo lo annullavi. Ma Orsato è glorificato in Italia quindi mai dire che sbaglia.." e poi: "Perché sta partita doveva finire in pareggio" e anche: "Orsato fa quello che gli pare da sempre! Vuole essere il protagonista in campo"

C'è chi osserva: "Il Milan non doveva segnare il terzo che forse non avrebbe segnato comunque, ma per sicurezza ha fischiato il nulla" e ancora: "Ha visto il Milan. Quindi ha chiamato fallo. Se erano Thuram o Chiesa nessun fischio. Semplice" e poi: "Non si capisce davvero. Leao salta e prende la palla, il giocatore del Napoli gli corre contro, non contende la palla saltando e cade" e infine: "Ha visto le braccia di leao sul viso di Lobotka. Quindi a norma di regolamento è fallo, un giocatore di  non può usare le braccia per allontanare l avversario"


Tags: milan orsato Leao

Articoli Correlati