Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, liti e malumori per la presentazione ufficiale

24/07/2021 09:29

Napoli, liti e malumori per la presentazione ufficiale |  Sport e Vai

Che si respirasse un'aria un po' dimessa a Dimaro, per il ritiro del Napoli, era più che una suggestione. L'assenza dei nazionali (più l'infortunato Lozano), nessun volto nuovo, le limitazioni per il covid che hanno reso più radi gli incontri con i giocatori per gli autografi erano motivi sufficienti per non esaltarsi troppo. Ieri però è andata ancora peggio con la presentazione ufficiale della squadra in piazza Madonna della Pace.

Delusi gli oltre 1000 tifosi che si erano recati in piazza per applaudire i propri beniamini.

Non è piaciuto lo stile soft, la durata (solo 20 minuti scarsi), e alcuni tocchi trash senza contare che durante lo show c'è stato uno sgradevole fuori programma tra un tifoso e il conduttore della serata. A un certo punto, infatti, un tifoso cui era stato dato il microfono per fare una domanda ai giocatori se l'è presa senza ragioni con il conduttore Silver Mele, minacciandolo ed offendendolo.  Puntuali poi i passaggi un po' kitch col massaggiatore Tommaso Starace che si è esibito in balli esteticamente poco gradevoli sulle note di "a far l'amore comincia tu" di Raffaella Carrà, mentre il responsabile della comunicazione Lombardo invitava tutti a cantare.

 

Tantissime le reazioni sui social, ai napoletani lo show non è piaciuto:: "Sempre peggio in quel di Dimaro. Si può considerare la peggior presentazione del Napoli degli ultimi 10 anni? Basito" o anche: "Sembra la fiera della porchetta", oppure:  "Smettetela di paragonare il Napoli a Dimaro ad una sagra. È gratuitamente svilente. Le sagre sono delle bellissime manifestazioni a cui è sempre piacevole partecipare" e infine:  "Che buffonata. Una festa paesana".


Tags: napoli presentazione dimaro

Articoli Correlati