Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le spiegazioni di Sarri non bastano: tifosi furiosi per il dito medio

02/09/2023 09:19

Napoli, le spiegazioni di Sarri non bastano: tifosi furiosi per il dito medio |  Sport e Vai

Quando fece quel gesto rivolgendolo ai tifosi della Juventus, mentre si trovava sul pullman del Napoli diretto all'Allianz Stadium, fu acclamato come un eroe ma Maurizio Sarri stavolta il dito medio l'ha alzato contro un tifoso azzurro.

 

L'episodio è accaduto alla stazione di Afragola ieri, quando la Lazio è sbarcata in vista del match di stasera al Maradona. Ha fatto il giro del web un video amatoriale in cui si sente un tifoso azzurro urlare forza Napoli e subito dopo viene inquadrato Sarri che alza il dito medio. In tarda serata, sul profilo ufficiale della Lazio su twitter Sarri ha aggiunto: «Sui social stanno circolando le immagini di un mio gesto rivolto a una persona che mi aveva insultato. Certamente non era rivolto a chi gridava forza Napoli».
 

Parole che non sono sufficienti a placare la rabbia dei tifosi, che da ieri sera hanno preso di mira sui social l'ex Comandante. Il web è scatenato: "Eh no, Comandante il dito medio proprio no. Che caduta di stile, da parte mia, una totale caduta di stima" e infine: "ancora una volta dimostra come nn sia riconoscente con chi gli ha dato amore e visibilità. Si è sempre professato tifoso del Napoli e poi mostra il dito medio. Deve ringranziare  a vita ADL  e ai napoletani. Il rozzo che è in lui esce sempre fuori".

 


Tags: lazio napoli sarri

Articoli Correlati