Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le parole di Mertens scatenano i tifosi sui social

23/08/2022 08:40

Napoli, le parole di Mertens scatenano i tifosi sui social |  Sport e Vai

Ha ringraziato ancora tutti, ha ribadito il suo amore per Napoli ma non ha fatto particolari polemiche per il suo addio. Nell'intervista a Dazn Dries Mertens ha evitato veleni, riservandosi una sola frecciatina per De Laurentiis, quando ha detto:

"Ho fatto 9 anni meravigliosi e abbiamo conosciuto delle persone che sono state straordinarie. Posso dire grazie e l'ho provato a fare con un piccolo video, ma torniamo ancora spesso perché è diventato un po' casa nostra. A Napoli sono stato fortunato e mi auguro che loro possano continuare più forti di prima e sono il primo tifoso. Sicuramente poteva finire diversamente, parlando già prima. Sono cose che devono imparare e speriamo che ci riescano, così la società sarà ancora più grande".

In tanti hanno visto l'intervista e sul web fioccano le reazioni: "Quando si dice che Mertens è più napoletano dei napoletani veri è la pura verità. E ne abbiamo avuto la conferma, qualora ce ne fosse bisogno e non ce n’era bisogno", oppure: "Sicuramente...di un altro pianeta un'altra educazione...c'è chi è  nato signore e chi non lo diventerà mai" e ancora: "Altra frecciatina fuori tempo massimo. Puntuale come la morte".

C'è chi scrive: "Ti amiamo Mertens e la mia speranza è che tu un giorno possa far parte di questa società, abbiamo bisogno di persone dolci, pacate ed intelligenti come te" e poi: "Morale, ciò che Ciro Mertens non perdonerà mai ad ADL è stato il non consentirgli di salutare la città come voleva. Un po' come Maggio con Sarri". Il web è un fiume in piena: "I suoi occhi brillano quando parla di Napoli e del Napoli. Ciro per sempre. Dries è la persona più pura e buona del mondo" e anche: "Un uomo,un giocatore e un professionista esemplare. Parole sempre giuste e mai inopportune" e infine: "Comunque trovatemi un marito come Mertens che quando gli dico piangendo che non voglio lasciare la casa di Napoli, mi dice che la tiene fino a quando sarà possibile".


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati