Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le parole di Koulibaly scatenano il web azzurro

22/06/2022 18:44

Napoli, le parole di Koulibaly scatenano il web azzurro |  Sport e Vai

Una dichiarazione d'amore per i colori azzurri, per la città, che però non fa luce sul suo futuro, nonostante tutto. Sono le parole di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ai microfoni di BBC Sport Africa.

"Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. Potevamo fare meglio ma siamo contenti per il ritorno in Champions. Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno, perché hanno il contratto in scadenza. Ci saranno alcuni cambiamenti. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto".

Bellissime parole, che però non scaldano il cuore dei tifosi azzurri: perché, a fronte delle voci di calciomercato che gravitano sul difensore senegalese, la frase "io resterò a Napoli" non è stata mai pronunciata. Dunque, la porta sul futuro resta più aperta che mai. Ma, almeno per ora, ad alcuni tifosi bastano queste parole.

Come nel caso di Fanta Fanta: "Tutte ste dichiarazioni “lontane”, di qualunque tenore siano, io le prendo sempre con le pinze però a un mese esatto da La Spezia, dopo tante voci interviste fatti o presunti tali che inducevano solo a pensare alla prima di campionato e dove andare a vedere la partita, finalmente un accenno di carezza al nostro cuore. Ce n’era bisogno". 

Alessandro infatti coglie il punto: "Parole che sanno di un dolce addio". E Raffaele aggiunge: "Se non va alla juve, fa bende ad andarsene. Merita di vincere. Tra l'altro ho tanti amici senegalesi che amano Napoli appunto per Koulibaly". Anche Jack crede nell'addio: "Ha parlato come un giocatore sul piede di partenza invece del noi ha usato il termine "il Napoli" non noi quindi vuol dire che se ne va". Mentre Marcello esprime un pensiero condiviso da molti: "Kk ormai è chiaro che te ne andrai da Napoli… ma l’importante che non vada dai piemontesi!!! Meriti di meglio …. Barca , Real , City etc etc".  


Tags: napoli senegal koulibaly

Articoli Correlati