Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: le magie di Kvara, le lacrime di Simeone e il tifoso Mertens

07/09/2022 23:12

Napoli: le magie di Kvara, le lacrime di Simeone e il tifoso Mertens |  Sport e Vai

Una nottata da sogno, una sera di quelle indimenticabili per il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti conquista la vittoria nella gara d’esordio di Champions League. Gli azzurri dominano regalando ai tifosi una notte di quelle che è impossibile dimenticare. Ancora una volta ci sono le magie del georgiano Kvaratskhelia che si prende gli applausi del Maradona e dei social ma le emozioni sono tante, a cominciare dal ritorno a Napoli del Pocho Lavezzi.

Napoli, per il Liverpool una trasferta davvero pericolosa

Nei giorni scorsi avevano fatto scalpore il messaggio social rivolto dal Liverpool ai tifosi. E ora i fan azzurri si possono prendere una rivincita come sottolinea il giornalista Riccardo Cucchi: “Visto cosa è successo al Maradona sarebbe stato meglio allertare i giocatori del Liverpool sulla pericolosità del Napoli anziché i tifosi inglesi”. Anche Sergio scherza: “Alla fine avevano ragione: era davvero una trasferta pericolosa”. Mentre Antonello commenta: “Contro il Liverpool è stato uno dei Napoli più belli di sempre. Bravissimo Spalletti e tutti perfetti”.

Simeone: le lacrime arrivano ai social

Il Cholito Simeone realizza il suo grande sogno, quello di giocare in Champions. Un sogno che diventa ancora più grande quando dopo 3’ trova il gol: “Chi non si è emozionato vedendo le lacrime di Simeone non ha un cuore”. Mentre Roberto scrive: “I sogni si avverano. Bravo Giovanni sono commosso proprio come te”.  E ancora: “Se arrivi a Napoli, entri, segni e piangi sotto la Curva l’innamoramento della città è immediato”.

Napoli, sugli spalti il tifoso Mertens

Attenzione sul campo ma anche sugli spalti dove ad esultare insieme ai tifosi c’è anche un tifoso d’eccezione: Dries Mertens. A distanza di pochi mesi dal suo addio all’azzurro, il belga è già tornato in città per fare il tifo per la sua squadra.


Tags: napoli liverpool Champions League

Articoli Correlati