Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Lazio, lo sfogo di Luis Alberto innesca la polemica: web in tilt

03/09/2023 09:19

Napoli-Lazio, lo sfogo di Luis Alberto innesca la polemica: web in tilt |  Sport e Vai

"Non voglio parlare di questo, ma con questi arbitri non si può giocare, fate venire arbitri con personalità, perché così ti ammazzano. Menomale che abbiamo vinto, lo dico oggi, altrimenti sembra che cerchiamo scuse. Non dico altro perché altrimenti mi squalificano". Queste le dure parole dette a fine gara contro l'arbitro Colombo da Luis Alberto, uno dei migliori della Lazio. Polemico, ma meno del solito visto che aveva vinto, anche Sarri sulla seconda rete annullata alla sua squadra al Maradona contro il Napo

Fioccano le reazioni: "Il secondo gol annullato è in mistero... su Dazn: è fuorigioco perché se Di Lorenzo non l'avesse presa, c'era Zaccagni... Si, si chiama calcio impedire che l'avversario la prenda, se non la tocca che fuorigioco è!?!!!", oppure: "98 minuti a fischiare falli ad una squadra (Napoli) e a non fischiare gli stessi alla Lazio e due giocatori della Lazio ammoniti per proteste dopo aver subito due falli netti. Come lo chiami fischiare a senso unico tutta la partita?"

C'è chi scrive: "Fa rabbia, comprensibile, ma le decisioni arbitrali erano corrette. Si rilassi Luis Alberto, ha fatto una partita sontuosa e ha vinto comunque con pieno merito come hanno potuto vedere tutti" e anche: "Luis Alberto pensasse a giocare visto che di arbitraggio non capisce nulla. Entrambi i gol erano da annullare. Non c'è nulla da discutere. Ringraziasse piuttosto che nel primo tempo la palla non è entrata, che nel secondo fisicamente siamo crollati e che Garcia sta ancora imparando" e infine: "Il problema non sono i gol annullati..ma la gestione a senso unico! Ammoniti solo laziali falli nel secondo tempo mai fischiati alla Lazio addirittura Luis Alberto ha ricevuto un calcio al limite dell'area niente fallo ed amministrazione...sto Colombo è n altro da tenere d'occhio".


Tags: lazio colombo luis alberto

Articoli Correlati