Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Lazio, il possibile scambio infiamma il web

14/07/2021 10:17

Napoli-Lazio, il possibile scambio infiamma il web |  Sport e Vai

Ad Europei finiti è il mercato ora a tenere banco in questi giorni. E proprio molti degli eroi di Wembley potrebbero cambiare maglia. L'ha già fatto Donnarumma, potrebbero farlo Belotti, Locatelli, Berardi, Pessina, Emerson ma anche Lorenzo Insigne. Neanche una telefonata di complimenti da De Laurentiis, è grande freddo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022: la distanza tra le parti, secondo quanto riportato da diverse testate, sarebbe di 2,5 milioni di euro.

Ecco allora che Repubblica avanza un’ipotesi che sta facendo discutere i tifosi partenopei sui social: Lazio e Napoli infatti potrebbero imbastire un’operazione che preveda il trasferimento di Insigne in biancoceleste in cambio del cartellino di Luis Alberto, centrocampista di qualità che sembra essere arrivato alla fine della sua esperienza nella capitale.

Fioccano le reazioni sui social. “Luis Alberto subito! Sarebbe una grandissima operazione di mercato”, o anche “Sarebbe bellissimo, ma forse la solita bufala”, oppure: “Luis Alberto è un trequartista centrale, dove lo mettiamo? E poi sulla fascia chi ci va?” e infine: “Beh se aggiungono anche Lazzari oltre a Luis Alberto non sarebbe male".


Tags: napoli insigne luis alberto

Articoli Correlati