Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia scoppia sui social: individuati i colpevoli

12/12/2021 20:13

Napoli, la rabbia scoppia sui social: individuati i colpevoli |  Sport e Vai

Una sconfitta a sorpresa. Il Napoli si arrende in casa contro l’Empoli fallendo l’opportunità di agganciare anche se momentaneamente il primo posto della classifica. A condannare la squadra di Spalletti sicuramente anche una buona dose di sfortuna con l’uscita di Zielinski dal campo a causa di problemi respiratori nel primo tempo. Ma pesano anche le brutte prestazioni di alcuni giocatori chiave che finiscono nel mirino dei tifosi.

La reazione dei social

C’è chi se la prende con la sfortuna come Andrea che cita tutte le circostanze negative che hanno penalizzato gli azzurri:  “Infortunio di Zielinski, traversa di Elmas, gol su rimpallo (mai visto prima), palo di Petagna, infortunio di Elmas, fallo in area di rigore non fischiato su Petagna, e poi c’è qualcuno che dice che siamo anche fortunati”.

Insigne nel mirino dei social

Ma i tifosi se la prendono anche con Lorenzo Insigne. Il capitano era al rientro dopo l’infortunio e non ha di certo brillato:  “Insigne stasera era impresentabile: per sbloccare una gara stregata si è ritrovato in campo, dopo l’ennesimo problema fisico, proprio un giocatore con 0 gol su azione in campionato”. Ancora più netto Davide: “Insigne gioca da ex del Napoli. E’ un problema che va risolto a breve”. Ma c’è anche chi se la prende con Spalletti: “Partita persa dall’allenatore, cambi sbagliati completamente. Il Napoli si sta sgonfiando, giocatori esausti e privi di stimoli. Insigne con la testa al contratto”. E ancora:  “E’ solo sfortuna? Credo di no. Non c’è il guizzo, il colpo di genio, il trascinatore. Biglietto di sola andata per Insigne. Giocatore sopravvalutato”.


Tags: Empoli napoli insigne

Articoli Correlati