Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia dei tifosi azzurri ha un obiettivo: Ha sbagliato tutto

21/02/2022 21:00

Napoli, la rabbia dei tifosi azzurri ha un obiettivo: Ha sbagliato tutto |  Sport e Vai

Il Napoli manca ancora una volta la chance di agganciare la prima posizione della classifica. La giornata di serie A si conclude con tutte le big senza vittoria e il Napoli, l’ultima a scendere in campo, non ne approfitta né per coltivare il sogno salvezza e nemmeno per provare a mettere distanza dalla quinta in classifica e sentirsi più sicura per un posto in Champions League.

Napoli: i tifosi attaccano Spalletti

A finire nel mirino della critica è soprattutto Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha scelto di lasciare fuori Fabian Ruiz e Osimhen, portando in campo anche un diverso aspetto tattico che non ha funzionato. Ed alla fine a salvare il Napoli da quella che sembrava una sconfitta certa è stato proprio il nigeriano come fa notare Giovanni: “Osimhen salva la baracca. La scelta di Spalletti di snaturare il Napoli non ha pagato”. E ancora: “Spalletti dovrà farsi qualche domanda. Ha dato il centrocampo nelle mani degli avversari, mossa illogica e scellerata”.

L’ennesima occasione sprecata

I tifosi del Napoli sono particolarmente amareggiati perché si tratta dell’ennesima occasione sprecata dalla squadra in un momento decisivo della stagione: “Ennesima occasione persa per allungare sulla quinta e consolidare la Champions. Se neanche in turni come questi si trovano le motivazioni, urge una riflessione”. E ancora: “Peggiore partita dell’anno, nel momento meno indicato. Siamo sempre gli stessi nonostante cambino uomini e allenatori”.


Tags: napoli cagliari luciano spalletti

Articoli Correlati