Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la provocazione di Chiariello scatena i tifosi sul web

22/08/2022 09:53

Napoli, la provocazione di Chiariello scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Si respira legittimo e giustificato entusiasmo a Napoli dopo il 4-0 sul Monza. Anche i più scettici stanno iniziando a rivedere le proprie idee ma molti preferiscono rimanere con i piedi per terra visto il valore delle squadre affrontate finora. Non è troppo d'accordo però Umberto Chiariello. Il giornalista di Canale 21 scrive su twitter

D’accordo, Verona (che oggi ha pareggiato a Bologna) e Monza (che aveva perso di misura col Toro) non erano ostacoli alti. A parte il fatto che l’anno scorso abbiamo perso in casa con Spezia e Empoli, ma non vi viene il dubbio che sia stato il Napoli a renderli ancora + piccoli?

Fioccano le reazioni. "Almeno 4/5 squadre sono sulla carta inferiori al Monza, il numero aumenta vistosamente per il Verona. Il livello della Serie A è questo, le grandi annate si costruiscono battendo formazioni del genere" ma anche: "Certo, va anche detto che le squadre di Spalletti partono sempre forte x poi rallentare. Bisogna vedere la tenuta, in quest'ottica la pausa Mondiale di quest'anno potrà essere un vantaggio xche permetterà di fare una nuova preparazione proprio nella fase di calo x ripartire forti"

C'è chi osserva: "Sulla carta questo Napoli è più forte di quello della scorsa stagione. Poi dipenderà da Spalletti, calciatori e ambiente fare un grande campionato. il Napoli ha fatto il 3 posto, l'obiettivo è il 2. Le aziende ragionano per obiettivi" e poi: "La calma ci vuole perché l’hanno a scorso partimmo con 8 vittorie consecutive. Per dare giudizi aspetterei le prime 15, nel frattempo mi godo le vittorie e le prestazioni" e infine: "Spalletti è noto per le partenze a razzo, speriamo faccia tesoro almeno dell'esperienza dello scorso anno".


Tags: napoli spalletti Chiariello

Articoli Correlati