Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la piazza teme una rottura dopo le parole di Spalletti

18/06/2022 08:34

Napoli, la piazza teme una rottura dopo le parole di Spalletti |  Sport e Vai

Considerando che ancora non è stato venduto nessuno dei big del Napoli (in particolare Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen, che sono tre pilastri per lui) non possono non essere considerati un segnale di allarme le parole di Spalletti a Sky. Non solo l'avviso che ripetersi sarà difficile e che tornare in Champions non è assolutamente scontato ma il discorso fatto sul portiere che deve saper usare i piedi sa tanto di messaggio polemico per De Laurentiis che non intende accontentare Ospina sul rinnovo e sta per prolungare il contratto a Meret.

Se il buongiorno si vede dal mattino che succederà se dovesse andar via un pezzo da 90 del suo Napoli? I tifosi temono la rottura e sui social sono scatenati: "Spalletti è un grande allenatore che ammiro. Purtroppo nella vita mi hanno insegnato a non avere idoli quindi riconosco che tutti possano avere passaggi a vuoto" oppure: "Comunque chissà come si sente Meret dopo le dichiarazioni di Spalletti di ieri sera" e ancora: "Poi arriva Spalletti è ti intossica la serata ....  Adl prendi l'A16 e non tornare più!" e poi: "Tra l'altro nessuno degli allenatori passati a Napoli a Meret ha dato mai la piena titolarità: Ancelotti alternava, Gattuso e Spalletti volevano Ospina"

C'è chi ricorda: “Le sue sono dichiarazioni di chi si fa il suo anno di contratto e va via come quelle di Benitez nell’estate del 2014. Non c’è unità di intenti con la società. E’ chiaro” e ancora: “La cosa che mi chiedo è se Spalletti stia dimostrando il suo disappunto alla società sui rinnovi di KK e Ospina oppure si è reso conto che è fiato sprecato” e infine: “Spalletti lo sta facendo capire in tutti i modi che non vuole Meret in porta l’anno prossimo”.


Tags: napoli spalletti Alex Meret

Articoli Correlati