Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: La mossa di Osimhen scatena la bufera sul web

10/08/2023 09:02

Napoli: La mossa di Osimhen scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Continua il tira e molla sul rinnovo tra Napoli e Osimhen, continuano i colloqui fitti tra il suo procuratore Calenda e De Laurentiis ma la situazione non si sblocca. Osimhen non vuole rinnovare alle cifre proposte da ADL ma chiede 12 milioni netti, libertà sui diritti di immagine e una clausola bassa nel 2024 per andare in Premier League. Napoli obbligato a puntare tutto sul nigeriano mentre gli arabi continuano ad alzare l'offerta.

Fioccano le reazioni: "12 netti a lui e nemmeno 3 netti al resto della squadra. Mi pare una ottima scelta", oppure: "Dela fa come al solito lo sborone , va a dire in giro che Osimen vale 200 mln… occhio che poi gli devi dare un ingaggio di uno che vale 200 mln" e poi: "Il Napoli è una prigione per i giocatori che vogliono fare il salto di categoria"

C'è chi scrive: "Tutto dipende da Mbappè...quando si libererà la casella si sbloccherà il mercato degli attaccanti del club più importanti (Real, Psg e Bayern). Il Napoli perderà molto probabilmente Osimhen" e anche: "Ammettiamo che sia vero, cosa dovrebbe fare il presidente ? Chiamare gli arabi e dire loro di venirselo a prendere prima che lo sbatti fuori a calci in culo. Ma siccome non è vero passiamo ad altro argomento" e infine: "Spalle al muro. Ormai il calcio è  diventato un circo Barnum. Ritorniamo come anni fa a soli calciatori italiani o stranieri con nr ridotto a massimo tre"                                                                                


Tags: napoli de laurentiis osimhen

Articoli Correlati