Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: La lettera d'addio di Ospina fa esplodere la rabbia dei tifosi

19/07/2022 08:46

Napoli: La lettera d'addio di Ospina fa esplodere la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Sta diventando davvero esplosiva la situazione in casa-Napoli. Ogni situazione diventa un pretesto per contestare il presidente De Laurentiis. La delusione per il mancato arrivo di Dybala è andata a sommarsi al dolore per i tanti addii, non adeguatamente sostituiti (almeno per ora) secondo i tifosi.
 

Tra i vari giocatori che hanno lasciato Napoli, oltre a Insigne, Koulibaly, Ghoulam e per il momento Mertens, c'è anche David Ospina. Il portiere colombiano non è stato accontentato nella richiesta economica per prolungare il contratto scaduto (3 milioni) ed ha scelto di andare all'Al-Nassr da svincolato. Oggi Ospina ha voluto salutare i suoi ex tifosi con una commovente lettera su Instagram  che è diventata il pretesto per l'ennesimo sfogo dei tifosi.

Scrive Ospina: "Ahimè è arrivato il momento per me dei saluti e dei ringraziamenti dopo che per quattro anni a Napoli ho ricevuto tanto affetto e calore dalla gente, io ho sempre cercato di ricambiare dando il massimo di me stesso per ottenere ottimi risultati. Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, la societá e soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Un abbraccio e Forza Napoli sempre".

 

Tra tanti "Grazie" e "Ci mancherai" fioccano anche commenti acidi sul web: "E il presidente non lo vuoi ringraziare?", oppure: "Grazie a te David e scusaci per come ti ha trattato questa società indegna." e anche: "Meritavi più rispetto. Società che si commenta da sola" e poi: "Grazie Davide, purtroppo a Napoli abbiamo un presidente un boss che non vuole vincere. In bocca al lupo". C'è chi scrive: "grande Uomo ed Atleta esemplare. Un peccato dover sopportare un presidente incapace di emozionarsi se non dinanzi ad una moneta" e ancora: "Sei un campione vero, un giocatore con le palle quadrate, troppo per la conduzione familiare Filmauro" e anche: "Ti chiedo scusa se abbiamo una società di m...".

Il web è scatenato: "Sei stato insieme a Dino Zoff il miglior portiere del Napoli da sempre, eri una garanzia, non hai mai parlato molto, ma in campo ci sei sempre stato, ti ricorderemo con affetto, meriti tutta la nostra stima e simpatia, da oggi al Napoli manca il vero leader, un forte abbraccio" e infine: "Quest'anno quanti saluti amari , quanti ne stiamo subendo noi tifosi , dopo Insigne, Mertens , Koulibaly ora ci tocca questo... grazie di tutto David ci mancherai sicuramente".


Tags: napoli de laurentiis Ospina

Articoli Correlati