Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: La foto di Adl con gli ultrà scatena la bufera sul web

15/04/2023 17:21

Napoli: La foto di Adl con gli ultrà scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Scoppia la pace a Napoli. Dopo tante polemiche, dopo la notizia della scorta accordata al presidente De Laurentiis è stato il patron stesso a ufficializzare la fine della tensione. AdL ha postato sui social una foto con tutti i capotifosi, dopo l'incontro che si è tenuto oggi, scrivendo: "Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!"

Fioccano le reazioni: "Che bella notizia prima della partita di oggi.  In questo periodo così importante, l'unità è necessaria come non mai", oppure: "Bellissimo Pres, un po' lo speravo, anche stavolta sempre dalla parte giusta. Uniti a fare la storia" e ancora: "Grazie per questo gesto ci voleva … con gli ultra’ ed il pubblico siamo imbattibili" e poi: "Questa pace incredibile che il popolo napoletano attendeva da tempo è una carica d’adrenalina incredibile che rivoluziona tutte le carte sul tavolo. De Laurentiis finalmente ha compreso la strategia per mantenere l’ambiente caldo e scendere in campo con passione e motivazione!"

C'è chi scrive: "Come sempre prevale l'intelligenza e il bene comune, ora insieme uniti per fare la storia. FORZA NAPOLI SEMPRE" e ancora: "Benissimo Presidente! Finalmente il "tutto per lei" ha un senso!! Il DAM deve fare tremare le gambe a chiunque! Uniti si vince!"

Non mancano voci contrarie: "Mi fa ridere pensare che De Laurentiis per paura di non superare il turno contro il Milan ha scelto di scendere a compromessi con la malavita, buttando nel cesso tutto quello che ha portato avanti fino ad ora" e infine: "No Presidente, Napoli siamo noi non loro! Sicuramente sei dovuto scendere a dei compromessi per stare tranquillo, che tristezza"


Tags: napoli de laurentiis tifosi

Articoli Correlati