Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ultimo nome per la porta spaventa i tifosi

21/07/2022 13:40

Napoli, l'ultimo nome per la porta spaventa i tifosi |  Sport e Vai

Spalletti era stato chiaro: Alex Meret non è già il titolare inamovibile della porta del Napoli, dovrà giocarsela con un suo compagno di squadra. Che non è più Ospina, che ha preferito i soldi dell'Al Nassr andando via da svincolato, ma sarà il prossimo acquisto di Giuntoli. Ai nomi di Keylor Navas e Kepa, che facevano sognare i tifosi e a quello di Sirigu se ne è ora aggiunto un altro.

Secondo quanto riporta oggi Repubblica, il Napoli punta Ivica Ivusic, 27enne dell’Osijek e della nazionale croata, con la quale vanta 5 presenze tra qualificazioni mondiali e Nations League. In passato Ivusic ha fatto parte delle giovanili dell’Inter, con cui però non ha mai debuttato, finendo in prestito anche in serie minori al Seregno e al Prato. Tornato in patria dopo una breve esperienza in Grecia all’Olympiacos, è esploso con l’Osijek.

I tifosi azzurri non hanno reagito con grande entusiasmo alla notizia del possibile arrivo di Ivusic alla corte di Spalletti. “Ah Ivusic, il grande, l’irreprensibile Ivusic. Non sapevo facesse anche il portiere…”, commenta Giuseppe parafrasando una frase di un film comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. “Ma soltanto sconosciuti prendiamo? Ma quanto sono mediocri mamma mia…”, aggiunge Carlo, andandoci decisamente più pesante. “E questo sarebbe il famoso colpo in canna del Napoli?”, domanda Massimiliano. “Ivusic? E chi sarebbe?”, scrive stupito Giovanni. Conte chiede meno stranieri al Napoli: “Portieri italiani non ce ne sono?”.  “Ivusic è il mitico portiere dell’Osijek, con un passato all’inter, al Prato e al grande Seregno…”, commenta sarcastico Angelo. “Ci sono miliardi di portieri, ma andiamo su Ivusic, boh”, la chiosa di Giacomo.


Tags: napoli sirigu Alex Meret

Articoli Correlati